A ottobre inizierà il nuovo anno catechistico. Dopo un anno e mezzo di incontri difficoltosi e di itinerari frammentati per la pandemia, siamo contenti di poter riprendere con attenzione ma anche con grande entusiasmo i percorsi che accompagnano la crescita di fede delle famiglie, genitori e ragazzi insieme. Alla pagina Catechesi del nostro sito è possibile trovare le prime informazione di ogni gruppo catechistico.
Per gestire al meglio anche gli aspetti organizzativi, è necessario effettuare l’iscrizione online per tutti i nuovi arrivati, cioè bambini e bambine del primo anno (gruppo Rut) oppure tutti coloro che per la prima volta partecipano alla catechesi nella nostra Unità Pastorale. Il modulo online è raggiungibile nella pagina Catechesi oppure cliccando qui. Saranno poi i catechisti a farsi vivi tramite il gruppo whatsapp per comunicare la data di inizio e altre indicazioni. Al primo incontro in presenza potrete firmare poi in originale il modulo cartaceo che sarà fornito dai catechisti
Per tutti coloro che hanno già partecipato a un gruppo catechistico non è necessario effettuare di nuovo l’iscrizione: saranno infatti i catechisti a fornirvi il modulo da firmare in originale nei primi incontri in presenza.
NB quest’anno il modulo di iscrizione si riferisce anche a tutte le iniziative dell’Unità Pastorale, quindi anche per altri appuntamenti animativi (serate medie, festa di carnevale ecc..) e anche per il Grest dell’estate 2022.
Riportiamo qui anche il regolamento per il contenimento del contagio che seguiremo in tutte le attività nonchè l’informativa sulla privacy che troverete citata nel modulo di iscrizione.
Buon anno catechistico a tutti!