Altri percorsi

Il Gruppo della Mistagogia si ritrova il Venerdi alle ore 19.30 nell’oratorio in via Chiara Novella.
 
Accompagnatori ed educatori:
don Luigi Donati Fogliazza
Danio Tassi
Andrea Persico
Alessia Rossi
Anna Roversi
Sofia Bianchi
 
Il gruppo è composto dai ragazzi dell’Unità Pastorale che hanno già celebrato i Sacramenti dell’Iniziazione e che desiderano approfondire sempre meglio la Fede che hanno scoperto e l’appartenenza alla comunità. Il percorso, strettamente collegato ai ritmi dell’anno oratoriano, tiene insieme preghiera, gioco, esperienza e spirito di gruppo.
 
Il gruppo Adolescenti si ritrova alla Domenica alle ore 19.30 o al Lunedi alle ore 21 nell’oratorio di via Chiara Novella.
Accompagnatori:
don Luigi Donati Fogliazza
Sara Alvergna
Giulia Ghizzoni
Riccardo Elia
Stefano Arrighi
 
 
I ragazzi delle superiri vivono la loro presenza nella comunità non solo con spazi dedicati alla loro crescita nella fede e alla scoperta del Vangelo come proposta che possa rendere più bella e piena la loro vita, ma anche con spazi di servizio e di impegno educativo a favore dei ragazzi più piccoli.
 

Per i giovani della nostra Unità Pastorale sono stati pensati alcuni appuntamenti di confronto e di occasione per fare comunità che si intrecciano al percorso cittadino Traiettorie di sguardi.

 

Al momento non è attivato nessun percorso di catechesi adulti a causa dell’emergenza sanitaria.

Accompagnatori

Per i genitori: Don Irvano Maglia con i Coniugi Gilberto Gerevini e Marta Lucchi 

Per i bambini: Roberta Strazzoni  

Percorso rivolto alle famiglie con i bambini piccoli. Il percorso prevede momenti diversificati: per i genitori formazione e confronto sui temi educativi e di coppia, per i bambini uno spazio dedicato con attività mirate.